I made this widget at MyFlashFetish.com.

NASCE IL BLOG DEL PIPPERO

...dopo numerose richieste da parte dei tifosi nasce il sito ufficiale dell'associazione calcistica "El pippero", in questo blog potrete trovare tutti i commenti a caldo dei post partita, seguire giorno dopo giorno direttamente dal pippero center quello che accade alla vostra squadra del cuore!!!

BENVENUTI!!!

giovedì 27 dicembre 2007

Grandi ragazzi....siamo in testa!!!!


E' proprio vero i sacrifici sono quelli che poi pagano...Non si poteva arrivare meglio al natale, la nostra serie positiva di vittorie e pareggi ci ha permesso di raggiungere la capolista. Sappiamo benissimo che ancora niente è detto pero intanto dopo 17 giornate siamo li a far ricredere tutti quelli che ci davano per spacciati!!!
Ma ora, non ci montiamo la testa e continuiamo passo dopo passo a fare quello che abbiamo costruito sino ad adesso!!

Grandi ragazzi lo spirito è quello giusto!!!
il presidente

mercoledì 19 dicembre 2007

Non è vero niente!!!! Si parlava solo del piu e del meno!!!




In seguito alle foto qui riproposte, pubblicate ieri sul sito della gazzetta, il presidente della El Pippero attraverso il sito ufficiale della societa vuol rendere noto che quella era solo una cena di piacere tra i due presidenti.
E che quel tre che indica il presidente della green era uscito fuori in seguito alla seguente discussione :" (Presidente Green) Passami tre fette di pane per favore!! (presidente el pippero) e na madonna tutte queste!!!.
La seconda foto invece era un brindisi per augurarsi uno sportivissimo che vinca il migliore...

martedì 18 dicembre 2007

Paolo Maracchia “Questa è una vittoria che ci dà la carica...un Aston amareggiato resta con il boccone in bocca!!!”


Tante gare in trasferta ben giocate e in cui era mancato spesso il successo. Questa volta, invece, tutta la spedizione pipperiana può tornare dall'aston park con tre punti in più che fanno classifica e morale.

Gioiscono i giocatori, gioisce anche Paolo Maracchia. Il presidente, che solo nel pomeriggio aveva raggiunto il campo dopo aver preso parte alla partita di beretti a terni, può commentare il match su Pippero Channel: “Queste sono le vittorie che danno la carica. La Aston ha giocato molto bene ed essere riusciti a vincere una gara così è stato davvero importante. Ora cerchiamo di andare avanti così e poi alla fine tireremo le somme”....
Intanto vediamo la faccia del presidente della aston appena ha saputo della sua sconfitta!!

mercoledì 12 dicembre 2007

DONI SQUALIFICATO PER TRE GIORNATE...



11 dicembre 2007 - Cazzi amari alla ripresa degli allenamenti per mister Maracchia. Il giudice sportivo ha squalificato per tre giornate Doni, reo, dopo la gara con la Lapo, di aver colpito la porta dello spogliatoio degli arbitri con un pugno, rivolgendo loro espressioni ingiuriose. Il centrocampista salterà quindi, oltre alla gara con la Aston, anche le successive con Zio belu e Mahaleta.

CAMORANESI TORNA A GENNAIO

PIPPERO CAMP, 12 dicembre 2007 - Appuntamento a gennaio. Solo nel 2008 la Juventus ritroverà Camoranesi, che questa mattina si è sottoposto a una risonanza magnetica che ha confermato la prima diagnosi dello staff medico bianconero: distrazione al terzo superiore del retto femorale destro. "Alla ripresa degli allenamenti dopo la pausa natalizia - dice una nota del club - verranno valutate le sue condizioni con una nuova risonanza magnetica. Mauro dovrebbe poter riprendere la preparazione con il gruppo alla metà o alla fine di gennaio".

martedì 11 dicembre 2007

TRE PUNTI NEL SEGNO DI DE ROSSI


Alla fine ci ha pensato Daniele, come ai bei tempi: gran colpo di testa in area e tre punti d’oro conquistati a spese di una buona Lapo .
Una vittoria sofferta, ottenuta spese di una delle formazioni apparentemente più accreditate del campionato che anche questa domenica ha venduto dura la pelle.
Ma è stata anche la domenica di Giovinco con i suoi assist e di Cassano che in due giornate ha fatto subito capire che lui c'è!!!
stamane Il presidente dalla sede centrale ha cosi commentato ai microfoni di pippero Channel:" Grand ragazzi era fondamentale non mollare la presa ora siamo a 4 punti dalla capolista e di certo non molleremo proprio ora!!!!